skip to Main Content
Nian In Mostra A Vasari FoodART Il 19/01

Nian in mostra a Vasari foodART il 19/01

Nian in mostra a Vasari foodART – con DONI RACCOLTI, una personale dell’artista Nian, inizia il nuovo anno e prosegue il ciclo di mostre a Vasari foodART, realizzate in collaborazione con Street Levels Gallery.

DONI RACCOLTI – mostra personale dell'artista Nian

Inaugurazione Sabato 19 gennaio dalle ore 19.00 - ingresso libero e gratuito

Cena sconto 20% dopo le 21.00 (prenotazione consigliata)
Ristorante Vasari foodART, Borgo Santa Croce 13/R, Firenze

In collaborazione con Street Levels Gallery

L’incipit di un nuovo anno è spesso preceduto da un bilancio di quello appena trascorso e, solitamente, è accompagnato da buoni propositi per i 365 giorni a venire. Una lista che può sprigionare ottimismo, una scaletta di “cose da fare” che, punto dopo punto, dovrebbe condurci alla vetta dell’Olimpo, braccia tese e vento tra i capelli, per tagliare il traguardo dei nostri obiettivi. Ecco, tralasciamo per un attimo il destino dei buoni propositi e facciamo finta di riporre massima fiducia nella nostra lista, visto che, in fondo, sono passate solo due settimane dal Capodanno.

Dunque, non perdete altro tempo! Tirate fuori la vostra “to do list”, prima che diventi una zeppa per la gamba del tavolo, e segnate pure alla posizione n.1: “Nian in mostra a Vasari foodART”.

L’esposizione DONI RACCOLTI

DONI RACCOLTI è la terza esposizione realizzata in collaborazione con Street Levels Gallery e ci terrà compagnia fino all’arrivo della primavera. Una mostra che parla di natura e di un ciclo, quasi miracoloso, come quello della terra e dei suoi preziosi doni, che a Vasari foodART potrete ritrovare in ogni piatto.

Quale occasione migliore per iniziare a spuntare la propria “to do list” 2019?

Vi aspettiamo Sabato 19 gennaio dalle ore 19.00 per brindare insieme, conoscere Nian, le sue opere e…non solo. Avrete la possibilità di contribuire, e aggiungere un po’ di pepe, al prossimo episodio di PITTA COME MANGI (se non hai ancora visto l’episodio_01 del nostro nuovo format di video interviste guarda qui).

Ma per adesso non vi sveliamo niente. Vi assicuriamo solo che sarà tutto molto divertente e che dopo le 21.00 potrete fermarvi a cena con il 20% di sconto (è consigliata la prenotazione).

Partecipa o richiedi maggiori informazioni

Per informazioni e prenotazioni chiamaci ora al (+39) 055-234-6340 o al (+39) 333-141-6512, oppure scrivici al nostro indirizzo e-mail info@vasarifoodart.com o alla pagina Contattaci. Ti aspettiamo!

Alice Faraoni

Alice Faraoni

Laurea in Storia dell’Arte Contemporanea e animo da backpacker. Costantemente con un piede nel mondo arte e l’altro nel digital marketing, oggi ricopro il ruolo di Responsabile Comunicazione e Marketing all’interno del ristorante Vasari foodART.

Back To Top