skip to Main Content
Míles In Mostra A Vasari FoodART Il 15/09

Míles in mostra a Vasari foodART il 15/09

Míles in mostra a Vasari foodART – con LIFTING, la mostra personale dell’artista Míles, continua il ciclo di esposizioni a Vasari foodART, organizzate in collaborazione con Street Levels Gallery. In un ambiente dove arte e cucina si inseguono, la street art è la padrona di casa.

LIFTING – mostra personale dell’artista Míles.
Sabato 15 settembre, dalle ore 18.30
Ristorante Vasari foodART, Borgo S. Croce 13/R, Firenze.
In collaborazione con Street Levels Gallery.

Credete che settembre sia il mese più malinconico dell’anno, complice la fine dell’estate, delle ferie, l’inizio delle piogge e le numerose citazioni a riguardo nel panorama musicale italiano (e non)?

Ricredetevi, perché settembre è anche sinonimo di cambiamento, svolta e nuove mostre, ed ecco infatti …Míles in mostra!

Con immenso piacere vi annunciamo l’inaugurazione di LIFTING, una personale dell’artista Míles, realizzata presso il ristorante Vasari foodART, in collaborazione con Street Levels Gallery.

Sabato 15 settembre dalle ore 18.30 alle 21.00 Vasari foodART aprirà le sue porte per offrire un aperitivo e dare così il benvenuto a Míles.

In compagnia di buona musica e tante bollicine avrete la possibilità di assistere ad una performance live dell’artista, che rimarrà a vostra disposizione per tutta la durata dell’evento qualora vogliate soddisfare le vostre curiosità o dare libero sfogo ad ogni genere di elucubrazioni inerenti all’arte contemporanea.

Dopo le ore 21.00? La festa continua. Nel momento in cui sarete saturi di prosecco e avrete bisogno di rifocillarvi, Vasari foodART vi invita a fermarvi a cena con uno sconto del 20% (vi consigliamo di prenotare in anticipo). Un’esperienza unica, un mix di arte e cucina contemporanea, una serata che stimolerà la vostra creatività e soddisferà i vostri palati.

E se le coincidenze astrali vi impedissero di partecipare all’evento “Míles in mostra“, sappiate che avrete tempo fino al 15 dicembre 2018 per prenotare un tavolo e visitare la mostra!

Insomma, come back september, che in fondo non sembra neanche così male.

Per informazioni e prenotazioni chiamaci ora al (+39) 055-234-6340 o al (+39) 333-141-6512, oppure scrivici al nostro indirizzo e-mail info@vasarifoodart.com o alla pagina Contattaci. Ti aspettiamo!

Alice Faraoni

Alice Faraoni

Laurea in Storia dell’Arte Contemporanea e animo da backpacker. Costantemente con un piede nel mondo arte e l’altro nel digital marketing, oggi ricopro il ruolo di Responsabile Comunicazione e Marketing all’interno del ristorante Vasari foodART.

Back To Top